lunedì 9 aprile 2018

I nostri gusti musicali


-Vasco Rossi è il cantante preferito di Alexander:
ha fatto tante canzoni, è famoso e ad Ale piace come cantante.  Le sue canzoni preferite  che ha fatto Vasco Rossi sono:  “Non voglio piu vivere” e “La compangia”. Vasco è nato il 7 febbraio del 1952 e ha 66 anni. Sta facaendo tanti concerti e tour.


- Mattia Mondini: Laura Pausini è la sua cantante preferita.
È nata il16 maggio del 1974 ed ha 43 anni. A Mattia piace Laura Pausini sia come donna che come cantante, fa musica pop. A Mattia piace la cantante e gli piacerebbe conoscerla. La sua canzone preferita è “Frasi a metà”. Però Laura Pausini piace anche ad Alex e ad Alexander; ad Alex piace la canzone “La Solitudine”.


- Alex Toso: I Cantanti RAPPER del Momento: Ghali e Sfera Ebbasta
Ghali secondo me, Alexander e Mattia, è un gran signore si sa porgere agli altri molto bene, non dice parolacce e bestemmie; oltre a essere una SUPER STAR e anche pacato nei modi di fare. Caspita, ha solo 23 anni!
SFERA E BASTA è un altro rapper e ha 20 anni ma ha un altro modo di esprimersi: dice le parolacce, e sia lui che Ghali parlano di droga, alcool e discoteche.Però anche SFERA e BASTA diciamo che a modo suo è un Gran Signore.




Mattia, Alex e Alexander

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...