lunedì 18 settembre 2017

Vacanza di Yuri a Diano Marina in Liguria



Io sono andato in vacanza in Liguria: il mare e l’hotel erano bellissimi. Ho mangiato focaccia ligure,  pesce  di mare,   crema di piselli…buonissimo. Poi ho preso  un ricordino: una barca a vela per mio papà.
Il primo giorno mio papà è rimasto in spiaggia con noi, poi è dovuto tornare a casa. Io ho fatto il bagno con le onde mosse e mi sono divertito  molto. Il terzo giorno  sono uscito di sera e ho visto la fontana e ho fatto la foto. Il quarto giorno il tempo non era bello, ma nuvoloso. La mia vacanza è durata una settimana e siamo partiti il mattino presto perché il tempo era brutto. Comunque sono soddisfatto della mia vacanza: sono tornato a casa risposato, contento e abbronzato.


 
YURI "SNAKE"


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....